Lazio, incognita Luiz Felipe: è ancora fermo

Il brasiliano era uscito malconcio dalla sfida con la Juve. Controlli alla caviglia 8 giorni fa, è stato sempre assente
Lazio, incognita Luiz Felipe: è ancora fermo© LAPRESSE

FORMELLO - Simone Inzaghi ancora orfano di Luiz Felipe. In casa Lazio è diventata una mission impossible avere la rosa al completo. Il brasiliano non si è più allenato con il resto dei compagni dalla sfida con la Juve. Dopo i bianconeri controlli alla caviglia, che non avevano evidenziato infortuni. Il tecnico biancoceleste spera che non si tratti di un nuovo caso Covid-19. Il brasiliano era stato fermato prima della sfida con il Bruges nel giro di tamponi Uefa, per poi tornare subito a disposizione nella partita di campionato con il Torino. Ora è in dubbio per il match di Crotone.

Lazio, bilancio sui nuovi acquisti: ecco i giocatori più utilizzati
Guarda la gallery
Lazio, bilancio sui nuovi acquisti: ecco i giocatori più utilizzati

In attesa di Immobile e Strakosha

All’appello mancano sempre Immobile e Strakosha, in attesa di negativizzarsi. Il loro incubo va avanti da 10 giorni. Caso diverso invece quello di Leiva, pienamente ristabilito dopo il Covid. Prove tattiche nel pomeriggio nonostante le assenze dei nazionali. Inzaghi attende comunque l’intero gruppo. Squadra per ora decimata, aggregati i Primavera Furnaletto, G. Pereira, Franco, Bertini, Cerbara e Moro. Da giovedì si inizierà a fare sul serio in vista della trasferta in Calabria.

Lazio, Lucas Leiva è guarito dal Coronavirus
Guarda il video
Lazio, Lucas Leiva è guarito dal Coronavirus

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti