Inzaghi scuote la Lazio: "Voglio la determinazione vista in Champions"

Il tecnico biancoceleste ha parlato alla vigilia della partita con lo Spezia: "Dobbiamo ritrovare le motivazioni"
Inzaghi scuote la Lazio: "Voglio la determinazione vista in Champions"© ANSA

ROMA - Momento cruciale per la Lazio. Prima c'è lo Spezia in campionato, poi il Bruges in Champions. Due partite cruciali: contro i liguri servono punti per tornare a correre in Serie A, con i belgi invece, servirà almeno un punto per volare agli ottavi. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato il momento: "Domani ci aspetta un match difficile, incontriamo un avversario che sta disputando ottime gare. Dovremo fare una partita importante, molto organizzata dal punto di vista tattico. Valuterò come stanno i giocatori in allenamento dopo il match con il Dortmund. Farò le scelte più giuste. Dobbiamo ritrovare le motivazioni in campionato".

Lazio tra le squadre imbattute in Champions: ecco le altre
Guarda la gallery
Lazio tra le squadre imbattute in Champions: ecco le altre

Lazio, le parole di Inzaghi

"Voglio vedere la stessa determinazione vista in Champions. Italiano è un ottimo allenatore che ha dato un'impronta importante a una squadra che gioca un ottimo calcio, alternando fasi di pressing a fasi di possesso palla. Stimoli? Per essere una grande squadra bisogna sempre avere motivazioni alte in tutte le partite. Testa e cuore solo alla gara di domani, sarà una sfida insidiosa da disputare nel migliore dei modi".

Lazio, tesoro Champions League: ecco quanto ha già guadagnato
Guarda il video
Lazio, tesoro Champions League: ecco quanto ha già guadagnato

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti