Inzaghi scuote la Lazio: "Voglio la determinazione vista in Champions"

Il tecnico biancoceleste ha parlato alla vigilia della partita con lo Spezia: "Dobbiamo ritrovare le motivazioni"
Inzaghi scuote la Lazio: "Voglio la determinazione vista in Champions"© ANSA

ROMA - Momento cruciale per la Lazio. Prima c'è lo Spezia in campionato, poi il Bruges in Champions. Due partite cruciali: contro i liguri servono punti per tornare a correre in Serie A, con i belgi invece, servirà almeno un punto per volare agli ottavi. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato il momento: "Domani ci aspetta un match difficile, incontriamo un avversario che sta disputando ottime gare. Dovremo fare una partita importante, molto organizzata dal punto di vista tattico. Valuterò come stanno i giocatori in allenamento dopo il match con il Dortmund. Farò le scelte più giuste. Dobbiamo ritrovare le motivazioni in campionato".

Lazio tra le squadre imbattute in Champions: ecco le altre
Guarda la gallery
Lazio tra le squadre imbattute in Champions: ecco le altre

Lazio, le parole di Inzaghi

"Voglio vedere la stessa determinazione vista in Champions. Italiano è un ottimo allenatore che ha dato un'impronta importante a una squadra che gioca un ottimo calcio, alternando fasi di pressing a fasi di possesso palla. Stimoli? Per essere una grande squadra bisogna sempre avere motivazioni alte in tutte le partite. Testa e cuore solo alla gara di domani, sarà una sfida insidiosa da disputare nel migliore dei modi".

Lazio, tesoro Champions League: ecco quanto ha già guadagnato
Guarda il video
Lazio, tesoro Champions League: ecco quanto ha già guadagnato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti