Escalante carica: "Con il Napoli prestazione da 10, Milan avvisato"

Il centrocampista della Lazio si sta ritagliando sempre più spazio: "Bello giocare davanti alla difesa. Ora testa a mercoledì"
Escalante carica: "Con il Napoli prestazione da 10, Milan avvisato"© LAPRESSE

ROMA - Cresce, Gonzalo Escalante. Con Leiva fuori, Simone Inzaghi gli ha consegnato le chiavi del centrocampo della Lazio. Altra buona prestazione contro il Napoli. E l'argentino, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha detto la sua sul momento e sulla vittoria contro gli azzurri: "Sono veramente contento, questa partita è stata bellissima per me e per tutta la squadra. Siamo felici, ora pensiamo alla sfida di mercoledì, dovremo giocare ancora così".

Luis Alberto abbraccia Inzaghi e festa Immobile: la Lazio batte 2-0 il Napoli
Guarda la gallery
Luis Alberto abbraccia Inzaghi e festa Immobile: la Lazio batte 2-0 il Napoli

Aspettando il Milan

"Tutte le partite sono diverse, oggi la nostra prestazione è stata da dieci, dovremo fare lo stesso col Milan. Penso che giocando così possiamo farcela. Anche gli altri hanno dato una mano alla difesa per mantenere la porta inviolata. Poi abbiamo segnato dopo pochi minuti e quello ci ha dato tranquillità. Dove mi trovo meglio? Mi trovo bene a giocare da playmaker davanti alla difesa. In Spagna giocavamo lì in due, ma qui mi trovo bene". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti