Lazio, la probabile formazione anti-Milan: Acerbi out, Correa stringe i denti

Il difensore non recupera, il Tucu invece ci prova: partirà per Milano nonostante il problemino al polpaccio
Lazio, la probabile formazione anti-Milan: Acerbi out, Correa stringe i denti© LAPRESSE
2 min

FORMELLO - Francesco Acerbi alza bandiera bianca definitivamente. Il problema muscolare alla coscia non è stato smaltito. Questa volta, a differenza del match con il Napoli in cui ci ha provato sino al riscaldamento pre partita, esce di scena subito. Si vedrà nel 2021. La Lazio contro il Milan dovrà fare a meno anche di Leiva e Parolo. Discorso diverso per Correa: l’argentino soffre di un risentimento al polpaccio, ma sembra recuperato, anche se non al top. Partirà per Milano e si metterà a disposizione di Inzaghi.

Confermato Escalante

In porta tocca sempre a Pepe Reina. In difesa scelti Patric, Hoedt e Radu, con Luiz Felipe che insidia l’olandese in posizione centrale. A centrocampo nessuna novità rispetto alla partita con il Napoli: Lazzari e Marusic sulle fasce, in mezzo Milinkovic, Escalante e Luis Alberto. È davanti che Simone Inzaghi non ha ancora scelto. Immobile potrebbe giocare con Caicedo, anche se in sede di rifinitura è stato provato Muriqi. E anche Correa ha le sue chance di giocare dal primo minuto. Gli ultimi dubbi verranno sciolti mercoledì mattina. 

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA