Tare: "Rinnovo Inzaghi? Valutiamo questi ultimi mesi..."

Il ds della Lazio, nel pre partita di Milano, ha parlato del futuro del tecnico biancoceleste: "Ci incontreremo di nuovo"
Tare: "Rinnovo Inzaghi? Valutiamo questi ultimi mesi..."© LAPRESSE

MILANO - La Lazio chiude il 2020 contro il Milan, la prima della classe. Un match importantissimo per misurare, di nuovo, le ambizioni dei biancoceleste. Ma non solo: l'intenzione è quella di recuperare punti e tornare sotto alle altre grandi della Serie A. Nel pre partita di San Siro, il ds Igli Tare, ai microfoni di Dazn ha dichiarato: "I punti persi non sono legati alla mancanza del vero Luis Alberto, ma per problemi di squadra. Ci sono state sconfitte pesanti con Verona e Udinese, lo stesso a Benevento. Oltre a Luis Alberto, è mancata la squadra per mille motivi”.

Lazio all'Ospedale Bambino Gesù: Parolo regala anche un biliardino
Guarda la gallery
Lazio all'Ospedale Bambino Gesù: Parolo regala anche un biliardino

Il futuro di Inzaghi

“Ci siamo incontrati diverse volte con Inzaghi, anche prima del Verona con il presidente. Sappiamo cosa ci siamo detti, dobbiamo solo pensare a stasera. Poi ci sarà un altro incontro per valutare quello fatto in questi 4-5 mesi e vedremo cosa accadrà".

Gascoigne, in arrivo il documentario su Amazon Prime. Ecco una clip esclusiva
Guarda il video
Gascoigne, in arrivo il documentario su Amazon Prime. Ecco una clip esclusiva

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti