Diretta Milan-Lazio ore 20:45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Match verità per i ragazzi di Inzaghi, carichi dopo la vittoria sul Napoli: vogliono fermare la corsa dei rossoneri dell’ex Pioli
Diretta Milan-Lazio ore 20:45: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

MILANO - Primo vero bivio del campionato per Milan e Lazio. I rossoneri cercano la fuga in testa al campionato, i biancocelesti devono inseguire il quarto posto e dare continuità di risultati dopo la bella vittoria sul Napoli. Una sfida nella sfida: Pioli e Inzaghi si ritrovano, hanno lavorato insieme a Formello per un anno e mezzo e si sono dati il cambio in panchina nel 2016. “É una gara che vale molto. Stiamo bene e siamo ambiziosi, chiudiamo al meglio il 2020”, le parole dell’allenatore rossonero. E Inzaghi carica: “Serve un’altra grande partita davanti ai primi della classe. Cerco solo continuità”. L’ultimo precedente a San Siro è terminato 2-1 per la Lazio. Infranto quel tabù che durava 30 anni. Ora i biancocelesti vanno a cerca del bis.

Lazio all'Ospedale Bambino Gesù: Parolo regala anche un biliardino
Guarda la gallery
Lazio all'Ospedale Bambino Gesù: Parolo regala anche un biliardino

Segui la diretta di Milan-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv 

Il match tra Milan e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro, andrà in onda su Dazn 1 (canale 209 di Sky) e in streaming su Dazn.

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1) - G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Duarte, Musacchio, Conti, Hauge, Castillejo, Colombo, Maldini, Brahim Diaz.

LAZIO (3-5-2) - Reina; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Hoedt, Armini, Franco, D. Anderson, Akpa Apro, Cataldi, Pereira, Caicedo, Muriqi, Moro.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Var: Irrati.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti