Lazio, la probabile formazione anti-Parma: ancora Caicedo

Inzaghi deciso a puntare di nuovo sul Panterone al fianco di Immobile. In porta si rivede Reina
Lazio, la probabile formazione anti-Parma: ancora Caicedo© Getty Images
2 min

FORMELLO - Compleanno di lavoro in casa Lazio. C’è poco tempo per il brindisi e gli auguri per il 121esimo anniversario della società, domenica ecco la sfida al Parma. Nel pomeriggio la rifinitura: Inzaghi pronto a riproporre la coppia d’attacco Caicedo-Immobile. Senza Correa (e Fares), il Panterone farà di nuovo il titolare, con Muriqi e Pereira in panchina.

Conferme importanti

Ieri Lazzari e Marusic erano rimasti a riposo, alla vigilia hanno invece risposto presenti. Ci saranno loro sulle fasce. Leiva in regia dopo il turno di squalifica, ai suoi lati Luis Alberto e Milinkovic. In difesa Luiz Felipe è ok: convive con un problema alla caviglia da inizio stagione, stringe i denti e farà compagnia ad Acerbi e Radu. In porta altro cambio: dentro Reina, fuori Strakosha. Altri segnali positivi da parte di Lulic: si è allenato in gruppo. Verrà inserito in lista campionato e punta il derby.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All. S. Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA