Lazio, Inzaghi stacca la spina: attesa per Caicedo

Un giorno di relax per i biancocelesti dopo la bella vittoria con l’Atalanta. Il tecnico spera di ritrovare il Panterone
Lazio, Inzaghi stacca la spina: attesa per Caicedo© Getty Images
1 min

ROMA - Lazio in pausa, giorno di riposo meritato dopo il tour de force degli ultimi giorni e la grande prestazione mostrata a Bergamo. I biancocelesti hanno iniziato il girone di ritorno con il bel 3-1 all’Atalanta. Hanno festeggiato sui social e oggi tutti a casa. Il tecnico Inzaghi ha concesso un po’ di relax per far riposare testa e muscoli. Appuntamento a martedì pomeriggio.

Cagliari all’orizzonte

La Lazio tornerà in campo domenica sera (20.45) con il Cagliari. Una settimana piena per prepara la partita. Il tecnico Inzaghi attende il rientro di Caicedo, out per una fascite plantare. Dovrebbe tornare in gruppo a breve, sarà un’opzione in più per l’attacco. Da valutare Cataldi, che rientrava da un problema muscolare e si è fermato prima del match di campionato con l’Atalanta. Anche Strakosha pronto al ritorno agli allenamenti. Contro i sardi sicuramente mancherà Patric, squalificato. Al suo posto si scalda Musacchio, che ha già esordito a Bergamo proprio al posto dello spagnolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA