Lazio in festa per Milinkovic: “Auguri Sergente”

Il centrocampista compie 26 anni: società e tifosi scatenati sui social
Lazio in festa per Milinkovic: “Auguri Sergente”

ROMA - Sergej Milinkovic-Savic è partito per Bologna, con il resto della squadra, a caccia di un bel regalo per il suo compleanno. É il giorno del Sergente: compie 26 anni. Subito festeggiato dalla Lazio con un post social e nei commenti gli auguri dei tifosi: “Un aggettivo per lui? Dominante. Rimessa dal fondo e la prende lui. Calcio d'angolo e la prende lui. Gli rimbalzano tutti addosso. Un omone di 1,94 che calcia da fuori area, a giro, e magari preparandosi il pallone con la suola. È l'uomo in più anche nei contropiedi, dribblando l'avversario o cambiando gioco con lanci azzeccati. Un centrocampista difensivo, che imposta e che fa gol. E che gol. Quanto è forte Milinkovic-Savic”, l’analisi perfetta di un tifoso.

Milinkovic, leader della Lazio

Sergej è diventato un giocatore biancoceleste nel 2015. Ci ha messo poco a prendersi la Lazio. La faccia da ragazzino è diventata pian piano quella da Sergente e leader. E tutti sono pazzi per lui: “Auguri al più grande centrocampista d’Italia, ti vogliamo bene”. Lui è un vero comandante: “Ha sempre onorato la maglia, continua così Sergej”. Con il Bologna tutti vanno a caccia dei tre punti: un regalo perfetto per il compleanno di Milinkovic. E anche la sua bella Natalija, compagna da circa tre anni, gli ha fatto una bella sorpresa su Instagram: foto e dediche d'amore per lui.

Milinkovic, gli auguri social di Natalija: “Mio amore”
Guarda la gallery
Milinkovic, gli auguri social di Natalija: “Mio amore”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti