Diretta Lazio-Torino ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

All’Olimpico i biancocelesti aspettano la squadra di Nicola: c’è voglia di riscatto dopo due ko
Diretta Lazio-Torino ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
2 min

ROMA - C’è una Lazio ancora in corsa per il quarto posto. Simone Inzaghi è il primo a crederci e carica i suoi: “Volevo un’altra reazione a Bologna, ma ora guardo avanti perché resteremo in lotta per il quarto posto”. Ha parlato così il tecnico alla vigilia della partita contro il Torino. Granata alla prese con i casi Covid. Niente conferenza e solo allenamenti individuali. C’è l’intenzione di risollevarsi in classifica, perché in fondo la situazione si è fatta calda. Per il Toro 20 punti, è in piena lotta con Cagliari, Parma e Crotone.

Lazio-Torino: notizie in diretta dall'Olimpico

Dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Torino, in programma alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico, sarà visibile su Sky Sport Serie A, canale 252 e Sky Go.

Lazio-Torino: le parole di Tare

Lazio-Torino, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2) - Reina; Musacchio, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Pereira, Fares; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Parolo, Armini, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Akpa Akpro, Correa, Muriqi.

Torino (3-5-2) - Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi, Zaza. All. Nicola. A disposizione: Ujkani, V. Milinkovic, Ferigra, Gojak, Bonazzoli, Sanabria.

Arbitro: Piccinini di Forlì. Guardalinee: Preti e Lo Cicero. Quarto uomo: Prontera. Var: Di Paolo. Avar: Valeriani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA