Lazio, allenamento con Farris. Luis Alberto ci prova

Il vice di Inzaghi dirige la seduta. Il Mago fa differenziato e punta il Verona
Lazio, allenamento con Farris. Luis Alberto ci prova© © Marco Rosi / Fotonotizia

FORMELLO - Simone Inzaghi a casa, il lavoro va ovviamente avanti. Senza il tecnico, positivo al Coronavirus, tocca al vice Massimiliano Farris dirigere l’allenamento. Esercizi sul possesso palla, torelli e partitella a campo ridotto nel finale decisa da Correa. Il gruppo viaggia spedito verso la trasferta di domenica al Bentegodi contro il Verona. Segnali incoraggianti da Luis Alberto. Il Mago della Lazio, alle prese con un problema alla caviglia, corre in campo con gli scarpini. Non è ancora al meglio, ma sta facendo di tutto per scendere in campo da titolare.

Lazio, si rivede anche Patric

Non si sono allenati Musacchio e Cataldi. Seduta differenziata per Patric, che negli ultimi giorni era rimasto a riposo per un problema alla schiena. Se recupera, giocherà probabilmente titolare con Acerbi e Radu in difesa. Solo così Marusic potrà essere sganciato sulla fascia destra con Lazzari squalificato. Sulla corsia mancina pronti uno tra Fares e Lulic. In attacco si scaldano Caicedo e Immobile. Muriqi opzione in corso, Correa fermato dal Giudice Sportivo.

Lazio in festa per Radu: Lotito e Favalli lo premiano
Guarda la gallery
Lazio in festa per Radu: Lotito e Favalli lo premiano

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti