Lazio, ora il Genoa: Acerbi non ci sarà

La squadra è nel pieno della rincorsa Champions: domenica sfida all’ex Ballardini senza il difensore
Acerbi© BARTOLETTI

ROMA - La vittoria sul Milan ha rilanciato la Lazio nella lotta al quarto posto. Ma ogni partita è una finale, già domenica altra sfida fondamentale contro il Genoa dell’ex Ballardini. Non ci sarà Francesco Acerbi, squalificato dopo il giallo rimediato all’Olimpico contro i rossoneri.

Lazio, i pensieri di Inzaghi per la difesa

Senza Acerbi, chiaro, la difesa perde il suo uomo più importante. Inzaghi avrà meno di una settimana per studiare il reparto al netto dell’assenza del suo leader. Le alternative non sono molte: sperano Patric, Hoedt e Musacchio. L’olandese è quello che per attitudine si posizionerebbe meglio da centrale. Non gioca da titolare dal 6 marzo scorso nel match con la Juve. Poi tutte panchine, appena 2’ contro il Benevento. Luiz Felipe ancora out, in infermeria anche Caicedo ed Escalante. Il primo soffre di fascite plantare e proverà il recupero per domenica. Il secondo ha un infortunio muscolare.

Lazio, Correa show con Immobile: Milan battuto 3-0
Guarda la gallery
Lazio, Correa show con Immobile: Milan battuto 3-0

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti