Luiz Felipe, ecco il rientro: punta il derby

Il difensore pronto a tornare tra i convocati sabato a Firenze: inserimento graduale, vuole esserci contro la Roma
Luiz Felipe, ecco il rientro: punta il derby© © Marco Rosi / Fotonotizia

ROMA - Per la Lazio ecco l’acquisto di maggio: Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, fuori per un infortunio alla caviglia dal 15 gennaio scorso, ha concluso il suo recupero. Rientro in gruppo, prima convocazione vicina. Proverà ad essere in panchina sabato a Firenze contro la Fiorentina. Un rientro fondamentale per una squadra pronta a giocarsi il tutto per tutto in questo finale di stagione sognando la Champions League.

Lazio, torna Luiz Felipe: vuole il derby

Completato il recupero, il brasiliano è pronto ad allenarsi con i compagni. Avrà una settimana di lavoro per ritrovare confidenza con i contrasti nelle partitelle. L’ultima tappa di un calvario lungo 4 mesi che lo ha portato ad operarsi ad una caviglia malconcia da settembre. Inzaghi lo ha rimpianto. Sul centrosinistra si è creato un buco. Patric, poi Musacchio, infine Marusic adattato in quella posizione. L’ultima è stata la mossa definitiva e vincente. Ora la Lazio dovrà inserire Luiz Felipe in lista e tagliare un giocatore: Musacchio sembra proprio l’indiziato numero uno per l’esclusione. Il cambio può effettuarsi sino venerdì prossimo, vigilia di Fiorentina-Lazio. Sabato Firenze, poi Parma all’Olimpico e sabato 15 maggio contro la Roma. Inzaghi vorrebbe Luiz Felipe proprio per quella data. 

Corsa Champions in Serie A: il calendario
Guarda la gallery
Corsa Champions in Serie A: il calendario

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti