Lazio, Immobile: "Sarri mi entusiasma, i suoi attaccanti segnano tanto"

Il centravanti biancoceleste ha risolto il match con lo Spezia con una tripletta: "Infastidito per aver sbagliato il rigore, bello riavere i tifosi allo stadio"
Ciro Immobile, punto fermo dell'Italia nei match di qualificazione al Mondiale© BARTOLETTI
2 min

ROMA - Decisivo con una tripletta nella vittoria per 6-1 della Lazio sullo Spezia, Ciro Immobile si presenta entusiasta ai microfoni di Sky Sport: "Ho vinto un Europeo con altri 25 pazzi, questo mi ha galvanizzato. Oggi però il merito è anche dei mie compagni della Lazio che mi fanno dare il meglio. Record di Higuain con Sarri? Col mister lavoro con grande entusiasmo, so che i suoi attaccanti segnano tanto e ciò mi ha stimolato: non vedevo l’ora di iniziare. Ora poi con la gente allo stadio è ancora piu bello, abbiamo bisogno del loro supporto", ha detto il centravanti biancoceleste.

Lazio, 6-1 allo Spezia: tris di Immobile

Lazio-Spezia 6-1, tabellino e statistiche

Immobile: "Che brutto il rigore sbagliato, la curva piena mi ha emozionato"

Al 45' Immobile si è fatto parare un rigore da Zoet: "Rigore sbagliato? Me la sono presa con me stesso, l’anno scorso ne ho sbagliati quattro e mi dava fastidio. Ho sbagliato a cambiare lato all’ultimo… Alla fine ho guardato la curva e mi sono emozionato, speriamo che le cose si aggiustino e che ci sia sempre più gente allo stadio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA