Lazio, Cataldi: ”Il derby non è solo Sarri-Mourinho. E quel gol…”

Il centrocampista laziale vive la sfida contro la Roma in maniera particolare: “Nessuno può essere più grande di questo confronto”
Lazio, Cataldi: ”Il derby non è solo Sarri-Mourinho. E quel gol…”© LAPRESSE

ROMA - Il derby non sarà mai una partita come le altre, questo è chiaro. Ma per chi è di Roma vive la stracittadina in modo ancor più particolare. É il caso di Danilo Cataldi, una vita in biancoceleste dalle giovanili sino alla prima squadra, che attraversa un buon momento. Con Sarri sta giocando di più, il gol al Cagliari allo scadere gli ha regalato una gioia immensa: “Non so se sia stato il gol del riscatto, ma è stata una rete importante per me e per la squadra in un momento nel quale non stiamo raccogliendo quanto dovremmo”, ha commentato Danilo nel match program in vista del derby.

Cataldi e le sfide alla Roma

“Il gol alla Roma? Le emozioni sono state enormi. È difficile raccontare cosa si provi in quei momenti, ma posso assicurare che è stata felicità pura. Mi aspetto un derby tosto e difficile, nel quale si sfideranno due squadre che vogliono affrontarsi a viso aperto. Non avvertiamo il confronto tra i tecnici, sicuramente sono due personalità forti, ma il derby è sempre Lazio contro Roma, non c'è giocatore o allenatore che possano essere più grandi di questo confronto".

Sarri: "Avremo mille difetti, ma anche dei pregi"
Guarda il video
Sarri: "Avremo mille difetti, ma anche dei pregi"

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti