Lazio, Agostinelli su Acerbi: "Spero sistemi la situazione con i tifosi"

L'ex tecnico ha parlato del momento del difensore biancoceleste: "E' un grande professionista, deve riconciliarsi col pubblico"
26/1/20: Roma-Lazio 1-1 (Dzeko, Acerbi)© LAPRESSE
2 min

ROMA - “È un gran professionista e un gran calciatore. Spero rimetta a posto la situazione con la tifoseria...”. Con queste parole Andrea Agostinelli, ex centrocampista della Lazio, ha parlato del momento particolare di Francesco Acerbi e del suo rapporto complicato con i tifosi biancocelesti dopo il gesto fatto nella partita con il Genoa. Un indice sul naso a zittire il pubblico che la Curva Nord non ha digerito, rilasciando un duro comunicato contro il numero 33 e chiedendone l'imediata partenza da Roma. Agostinelli aggiunge: "Ripeto, spero si possa mettere a posto la situazione. Per me ha sempre dimostrato di essere un gran professionalità. Magari può succedere un momento di nervosismo ma deve riconciliarsi col pubblico”.

Agostinelli sulla Lazio: "Segnali positivi"

L'ex tecnico ha poi parlato del trend recente della squadra di Sarri, due vittorie nelle ultime due partite e sei punti fondamentali per la classifica: "Segnali positivi. Ora deve avere continuità di rendimento, ha preso troppi gol e ha fatto gare in cui ha faticato o deluso. Adesso la squadra sta migliorando però per l'obiettivo del quarto posto mi pare dura".


© RIPRODUZIONE RISERVATA