Lazio, è il giorno della contestazione degli ultras

A Formello i tifosi della Curva Nord hanno organizzato una manifestazione contro la società. A Firenze però, tutti con la squadra
Lazio, è il giorno della contestazione degli ultras© BARTOLETTI
1 min

ROMA - L’appuntamento è per le 13 fuori i cancelli di Formello, i tifosi della Lazio pronti alla contestazione dopo le delusioni del calciomercato e non solo. Gli ultras della Curva Nord, tramite un volantino social, hanno fatto sapere: "La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste... Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso. Appuntamento giovedì 3 febbraio alle ore 13 fuori i cancelli di Formello per gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi! A partire dal caro biglietti, fino alla campagna di indebolimento del mercato invernale!”.

Verso Firenze

A prescindere dalla contestazione, i tifosi hanno ribadito la loro voglia di rimanere vicini alla squadra. In occasione della trasferta a Firenze, saranno in mille a riempire il settore Ospiti. Settore che, viste le limitazioni attuali, è praticamente tutto esaurito. Non ci sono più biglietti disponibili. La squadra di Sarri, al Franchi, non sarà affatto sola. Cercherà di vincere soprattutto per i tanti tifosi partiti da Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA