Lazio, la Curva Nord per Mihajlovic: "Lotta e vinci ancora una volta"

La tifoseria biancoceleste supporta l'ex campione d'Italia con uno striscione durante la gara con il Sassuolo: "Coraggio Sinisa"
Lazio, la Curva Nord per Mihajlovic: "Lotta e vinci ancora una volta"© Marco Rosi - Fotonotizia
2 min

ROMA - La Curva Nord non dimentica le sue icone. Ad inizio ripresa del match tra Lazio e Sassuolo i tifosi biancocelesti hanno esposto uno striscione per incoraggiare Sinisa Mihajlovic, nuovamente alle prese con la leucemia: "Coraggio, Sinisa. Tira segna e lotta e vinci ancora una volta", accompagnato dallo "storico" coro del 2000 "E se tira Sinisa è gol!", proprio mentre Milinkovic-Savic realizzava la rete del raddoppio sul Sassuolo. Una coincidenza incredibile tra i due serbi più amati dal popolo laziale, l'ennesimo attestato di stima e affetto da parte della tifoseria più "calda" nei confronti dell'attuale tecnico del Bologna, indimenticato idolo dei tempi di Cragnotti.

I commenti della moglie e della figlia di Mihajlovic

Dopo questo gesto Arianna Rapaccioni Mihajlovic e Virginia Miahjlovic, rispettivamente la moglie e la figlia di Sinisa, hanno reagito via social. La prima ha pubblicato un post con la foto dello striscione e questa frase: "Grazie siete Speciali", tra due coppie di cuori biancocelesti. Cuori biancocelesti che tornano anche nella storia Instagram della seconda ("Grazie"), che ha ricambiato così i tifosi per la vicinanza dimostrata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA