Lotito non arretra sui biglietti: “Danneggiate la Lazio”

Scontro totale tra il patron e i tifosi pronti allo sciopero in vista del match all’Olimpico contro il Milan: prezzi invariati
Lotito non arretra sui biglietti: “Danneggiate la Lazio”© © Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - “Il danno viene fatto alla Lazio, non certo a me”. Claudio Lotito, ai microfoni di notizie.com, non fa un passo indietro sul costo dei biglietti per la sfida contro il Milan. Tutto rimane invariato. Spaccatura totale con i tifosi pronti a scioperare domenica sera. Il patron, indirettamente, si difende argomentando che la Lazio negli anni ha promosso prezzi più bassi rispetto alla media degli altri grandi club, che i suoi abbonamenti hanno sempre avuto prezzi fissi e percentuali di costo inferiori, che le promozioni del passato non hanno sortito grandi effetti in termini di presenze, che l’affitto dell’Olimpico ha dei costi che la biglietteria non coprirebbe. I tifosi, dall’altra parte, ricordano che la società non ha aperto una campagna abbonamenti e che acquistando un singolo evento si è speso molto di più.

Il dato sui biglietti

A ieri risultavano venduti oltre 15mila biglietti, di questi 4mila riservati al settore ospiti. Al momento dunque, sarebbero appena undicimila i laziali con un posto all’Olimpico. Tra questi però, non si può escludere la presenza di tifosi rossoneri in Monte Mario. La Curva Nord ha già spiegato che non entrerà: “Appuntamento alle ore 15 a Ponte Milvio, con sciarpe, bandiere e vessilli biancocelesti. Alle 19,30 ci sposteremo fuori la Curva per sostenere la nostra Lazio. Tutto per la Lazio, niente per Lotito”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA