Lazio, la probabile formazione anti-Juve: Immobile verso il forfait

Il bomber biancoceleste non svolge la rifinitura prima della partenza per Torino. Sarri studia la soluzione per sostituirlo
Lazio, la probabile formazione anti-Juve: Immobile verso il forfait© Getty Images
1 min

FORMELLO - Ciro Immobile non si vede durante la rifinitura pre-Juve, il bomber alza bandiera bianca. Ci ha provato, niente da fare: il problema alla caviglia non è risolto e alla fine sembra sia risultato più grave del previsto. Un bel problema per Sarri, pronto ad andare allo Stadium a caccia di punti per l’Europa senza l’attaccante dei record.

Le soluzioni

Mau nelle prove tattiche ha provato sia Pedro che Cabral. Lo spagnolo, con soli due allenamenti nelle gambe, potrebbe essere rilanciato dal primo minuto con Felipe Anderson falso nove. Sembra possa essere questa la soluzione per iniziare la sfida contro i bianconeri. Poi possibile staffetta con Cabral o con il baby Luka Romero (Raul Moro ha saltato la seduta odierna). Per il resto scelte sicure. Strakosha in porta, difesa con Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic. In regia pronti Cataldi con Milinkovic e Luis Alberto.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA