Lazio, comunicato su Lazzari: "Confermata una pubalgia acuta"

Lo staff medico biancoceleste ha diramato una nota a seguito degli esami svolti dal calciatore in clinica Paideia dopo l'abbandono del ritiro della Nazionale
Lazio, comunicato su Lazzari: "Confermata una pubalgia acuta"© Getty Images
1 min

ROMA - Arriva anche il comunicato ufficiale della Lazio in merito alle condizioni di Manuel Lazzari, che oggi alle 14 si è presentato in clinica Paideia per sottoporsi agli esami: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di pubalgia acuta sinistra, come evidenziato peraltro già dallo staff medico della Nazionale, avvertita durante gli ultimi allenamenti effettuati dall’atleta presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano con la Nazionale".

Le condizioni di Lazzari

La nota dello staff medico della Lazio prosegue: "Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero". L'esterno biancoceleste aveva abbandonato il ritiro della Nazionale e il suo addio - insieme a Zaccagni -  aveva creato un vero e proprio caso diplomatico tra il club di Lotito e la Figc.


© RIPRODUZIONE RISERVATA