Lazio, le condizioni di Immobile: Sarri in ansia

L’attaccante in Nazionale ha saltato la sfida contro l’Inghilterra, ora aspetta l’ok per il match con l’Ungheria. Previsti altri esami alla coscia
Lazio, le condizioni di Immobile: Sarri in ansia© Getty Images
2 min

ROMA - Niente Inghilterra per Ciro Immobile, almeno non in campo. Si è scatenato in tribuna tra indicazioni e festeggiamenti dopo l’1-0 firmato Raspadori. Poi ha esultato sui social: “Bravi ragazzi”. È ai box per una lieve contrattura al bicipite femorale della coscia destra. Lo staff sanitario dell’Italia e Mancini hanno preferito non rischiarlo. Previsti altri esami. Ciro verrà sottoposto a nuovi accertamenti dai medici federali e probabilmente anche da quelli della Lazio. Gli azzurri sono tornati a Roma per votare, ci sono un po’ di ore libere prima di partire per l’Ungheria. Il ct deciderà in giornata se portare il bomber o meno. “Sto bene, ho un piccolo edema. Volevo giocare, spero di recuperare per Budapest ma aspettiamo gli esami”. Sarri attende notizie, non vuole perdere Immobile in vista di un ottobre ricchissimo di impegni. Si tornerà a giocare ogni tre giorni tra campionato e Europa League. Uno stop lungo in questo periodo della stagione sarebbe una maledizione.

Italia, allenamento a San Siro con vista sull'Ungheria: Immobile ci prova
Guarda la gallery
Italia, allenamento a San Siro con vista sull'Ungheria: Immobile ci prova

Le condizioni di Immobile in vista dell'Ungheria

Gli azzurri scesi in campo ieri sera nel match di Nations League tra Italia e Inghilterra hanno svolto stamattina un lavoro di recupero in acqua. Un secondo gruppo ha effettuato a San Siro una sessione di allenamento a ranghi contrapposti. Ciro Immobile ha regolarmente proseguito il programma di lavoro differenziato e sarà ulteriormente valutato domattina prima della partenza per Budapest.

Super Raspadori, che gioia per il gol decisivo in Italia-Inghilterra
Guarda la gallery
Super Raspadori, che gioia per il gol decisivo in Italia-Inghilterra


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti