Lazio, Immobile ko: problema muscolare, niente Inghilterra

Il bomber si ferma a poche ore dal match di San Siro. Mancini deve disegnare di nuovo la formazione: ecco l'elenco dei convocati
Lazio, Immobile ko: problema muscolare, niente Inghilterra© Getty Images
2 min

ROMA - Problema muscolare per Ciro Immobile a poche ore dal match contro l’Inghilterra. Il bomber della Lazio si ferma, stasera a San Siro non ci sarà. Valutazioni in corso sul suo infortunio. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Al momento non è previsto il ritorno a Roma, Ciro potrebbe anche recuperare per la prossima sfida (Ungheria, in calendario lunedì). Tanta sfortuna per lui che non gioca con la maglia dell’Italia dallo scorso 24 marzo. Le ultime partite saltate per un infortunio alla caviglia. Anche a Formello attendono notizie sul suo stato di forma, Sarri in apprensione. Mancini ora deve disegnare di nuovo la formazione senza l'attaccante biancoceleste. Si scalda Scamacca come punta centrale.

La lista dei convocati per l'Inghilterra

Il ct Roberto Mancini, in mattinata, ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida a San Siro contro l'Inghilterra. Questa la lista: Donnarumma, Meret, Vicario; Di Lorenzo, Dimarco, Toloi, Luiz Felipe, Emerson Palmieri, Acerbi, Bonucci, Bastoni; Pobega, Frattesi, Jorginho, Cristante, Grifo, Barella, Esposito; Scamacca, Raspadori, Gnonto, Zerbin, Gabbiadini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA