Lazio-Milan, i convocati di Sarri: non c'è Immobile

A poche ore dal big-match dell'Olimpico il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei 23 calciatori che sfideranno i rossoneri: ancora out per infortunio il capitano
Lazio-Milan, i convocati di Sarri: non c'è Immobile© BARTOLETTI
1 min
TagsLazioMilanconvocati

ROMA - Non c'è Ciro Immobile nella lista dei convocati di Maurizio Sarri in vista di Lazio-Milan (in programma oggi, martedì 24 gennaio, alle ore 20.45) ma non è una sorpresa. L'attaccante e capitano biancoceleste, fermo per un infortunio muscolare, dovrà aspettare ancora un paio di settimane prima di tornare a disposizione e dovrebbe saltare così anche il successivo match di campionato contro la Fiorentina e (il 29 gennaio, ancora in casa) poi il quarto di finale di Coppa Italia contro la Juventus a Torino (in programma il 2 febbrario). Sono 23 intanto i calciatori inseriti dall'allenatore biancoceleste nella lista diramata a poche ore dal big match dell'Olimpico, posticipo della 19ª giornata di Serie A.

I convocati di Sarri

Portieri: Adamonis, Maximiano, Provedel. Difensori: Casale, Fares, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli. Centrocampisti: Basic, Bertini, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino. Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro, Romero, Zaccagni.

LAZIO-MILAN: le migliori quote e i consigli sul big match della nostra Serie A
Guarda il video
LAZIO-MILAN: le migliori quote e i consigli sul big match della nostra Serie A


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti