Lazio-Cremonese, il programma della festa: orari e informazioni utili

Un Olimpico bollente, tante le iniziative tra il ricordo della Coppa Italia del 2013, la Champions conquistata e l'addio di Radu
Lazio-Cremonese, il programma della festa: orari e informazioni utili© BARTOLETTI
2 min

ROMA - Una festa, una giornata da laziali. É tutto pronto per Lazio-Cremonese, un match che vale per la squadra di Sarri altri punti per confermarsi al secondo posto. Ma non solo: sugli spalti tre party in uno. Si celebrano i dieci anni del 26 maggio, data storica che ha regalato la Coppa Italia contro la Roma, l'accesso alla Champions e l'addio del mito Radu. Il club, con un comunicato, ha diramato tutte le info utili: "L’apertura dei cancelli è stata fissata per le ore 15:30 al fine di consentire ai 60.000 spettatori di avere maggiore tempo a disposizione per riempire gli spalti. Dalle ore 17:00, infatti, si susseguiranno una lunga serie di eventi dentro e fuori il rettangolo verde per festeggiare tutti insieme il decennale della vittoria della Coppa Italia del 26 maggio 2013, ma anche per avvicinarci alla sfida di campionato con la Cremonese e poi, al termine dell’incontro, rendere il giusto omaggio a Stefan Radu, che domani entrerà per l’ultima volta all’Olimpico da calciatore della S.S. Lazio. Ci sono tutti i motivi, quindi, per raggiungere in anticipo lo stadio, prestando anche massima attenzione al percorso: sarà necessario studiare bene le varie chiusure a causa dell’arrivo del Giro d’Italia a Roma. “La tappa si snoderà tra l`Eur (dove è fissata la partenza, altezza Quadrato della Concordia) e Ostia (con andata e ritorno sulla Colombo) e poi il Centro storico, con arrivo ai Fori Imperiali attorno alle 18:45”, si legge sul Comune di Roma".

Lazio-Cremonese, aperto un altro settore

"La S.S. Lazio comunica che, per la gara contro la Cremonese, sarà aperto ai tifosi biancocelesti il settore Distinti Sud Ovest, con lo spostamento dei sostenitori grigiorossi in Tribuna Monte Mario. Sarà possibile acquistare i biglietti, dalle ore 15:00 di oggi, sabato 27 maggio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA