Lazio, Lotito chiede pazienza: "Non vado al supermercato. Ci rinforzeremo"

Il patron durante la presentazione della squadra parla di nuovi possibili giocatori: "Contribuiranno a una crescita personale anche dello spogliatoio"
Lazio, Lotito chiede pazienza: "Non vado al supermercato. Ci rinforzeremo"© Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

AURONZO DI CADORE - La Lazio si presenza ufficialmente, l’evento in scena dopo l’amichevole vinta contro la Triestina per 4-0. Nessun volto nuovo (in attesa di Castellanos in arrivo lunedì sera, ndr) e il protagonista è Claudio Lotito. Il patron parla ai tifosi in un anno importante con una Champions da giocare e tanti obiettivi da centrare: "Parlo io e nella vita contano i fatti e non le parole. I tempi sono una cosa e i fatti sono un’altra. Rinforzeremo questa squadra e lo faremo benissimo, i giocatori che arriveranno contribuiranno a una crescita personale e anche dello spogliatoio".

Lotito e il mercato: le sue parole

"Servono giocatori che hanno la stessa mentalità che c’è in questo gruppo forte, determinato e coeso. Giocatori funzionali alla crescita del valore sportivo e della squadra. Voi dovete avere pazienza perché non si va al supermercato e si dice pago uno e compro tre. Noi stiamo lavorando, e lo vedrete a brevissimo, per inserire alcuni giocatori che accresceranno il tasso tecnico di questa squadra. Sarà poi il campo a valutare le scelte fatte. Lo scorso anno qualcuno non puntava un penny sulla nostra squadra i fatti hanno dimostrato che si sono sbagliati”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA