Lazio, abbonamenti verso il record. E scatta la vendita per la prima in casa

Le tessere staccate sono più di 28.500, ad un passo il traguardo nell’era Lotito. I tifosi intanto si preparano al debutto all’Olimpico
Lazio, abbonamenti verso il record. E scatta la vendita per la prima in casa© BARTOLETTI
1 min

ROMA - I tifosi della Lazio hanno risposto presenti, la campagna abbonamenti chiusa il 13 agosto segna più di 28.500 tessere sottoscritte. I lavori (annunciati e poi annullati) della Tevere Parterre hanno complicato i numeri e il conteggio definitivo, ma il record dell’era Lotito è vicinissimo. Dopo il match contro il Genoa la campagna verrà sicuramente riaperta: si punta al dato storico di 28.731 abbonamenti, il massimo traguardo centrato negli ultimi vent’anni.

Tutti a Lecce, poi all’Olimpico

Alla prima di campionato la Lazio non sarà affatto sola. In trasferta a Lecce i laziali si sposteranno in massa: polverizzati in circa 20 minuti i 1075 posti riservati a Via del Mare. Altri tifosi troveranno posto anche nel settore accanto. E da oggi, venerdì 18 agosto alle ore 18, inizierà la vendita per la gara di campionato contro il Genoa, match che segna il debutto stagionale dei biancocelesti all’Olimpico in programma domenica 27 agosto alle ore 20:45.


© RIPRODUZIONE RISERVATA