Lazio, Pellegrini duro: "Guardiamoci negli occhi, serve ritrovare gli stimoli"

Il terzino sinistro, dopo l'1-1 con il Monza, parla del momento che sta attraversando la squadra: "Bisogna ritrovarsi in fretta"
Lazio, Pellegrini duro: "Guardiamoci negli occhi, serve ritrovare gli stimoli"© BARTOLETTI
1 min

ROMA - "Non può andare bene questo pareggio, soprattutto perché sono quattro punti in cinque partite e siamo in casa nostra. Vogliamo essere una squadra da Champions e dobbiamo dimostrarlo anche in campionato perché attraverso questo l'abbiamo meritata lo scorso anno. Per noi il campionato è fondamentale". Luca Pellegrini parla chiaro a Lazio Style Channel dopo il deludente 1-1 contro il Monza. La squadra non accelera in Serie A, fin qui partenza flop. Il terzino ha continuato: "Nella ripresa ci abbiamo provato con tutte le forze, anche con tanti difetti, ma non manca la volontà. In questo momento dobbiamo metterci seduti tra di noi e capire come risolvere le cose che non vanno e dobbiamo farlo in fretta perché non c'è più tempo".

Pellegrini e la crisi della Lazio

"Dobbiamo trovare gli stimoli guardandoci negli occhi, non possiamo aspettare sempre che gli altri ce li diano. Vogliamo essere una squadra importante e le squadre importanti non aspettano una partita di cartello per avere gli stimoli perché i punti li fai anche contro le medio-piccole e noi non l'abbiamo fatto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti