Napolitano, Lotito e una delegazione della Lazio alla camera ardente

Il numero uno biancoceleste in Senato con Romagnoli, Provedel e Fabiani per rendere omaggio al Presidente emerito della Repubblica scomparso a 98 anni
Napolitano, Lotito e una delegazione della Lazio alla camera ardente
2 min

ROMA - Dopo i cori che hanno disturbato il minuto di silenzio in sua memoria prima di Lazio-Monza (con il resto dell'Olimpico che in questa occasione si è però dissociato dalla Curva Nord) il club biancoceleste non ha fatto mancare la sua presenza alla camera ardente allestita in Senato per Giorgio Napolitano, presidente della Repubblica emerito (due volte in carica al Quirinale) deceduto all'età di 98 anni e tifoso laziale, come da lui stesso rivelato in passato.

Camera ardente Napolitano, la Lazio presente

A guidare la delegazione della Lazio il presidente e senatore Claudio Lotito, accompagnato a Palazzo Madama dal direttore sportivo Angelo Fabiani, dal difensore Alessio Romagnoli e dal portiere Ivan Provedel. Il numero uno biancoceleste non ha voluto rilasciare dichiarazioni all'uscita dalla camera ardente ma non ha mancato di lasciare un messaggio sul registro delle condoglianze, come poi hanno fatto anche i due calciatori di Maurizio Sarri. I funerali di Napolitano si svolgeranno in forma laica nella mattina di domani (26 novembre) alla Camera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA