Lazio, giorno di riposo: Sarri pensa alle scelte con la Fiorentina

Ieri la ripresa dopo il ko in Olanda con il Feyenoord. Il tecnico stacca la spina prima della full immersion in vista del match di lunedì
Lazio, giorno di riposo: Sarri pensa alle scelte con la Fiorentina© Getty Images
1 min

FORMELLO - Ieri seduta di ripresa, oggi riposo. La Lazio preme reset dopo la sconfitta pesante di Champions League contro il Feyenoord. Si gioca ogni tre giorni, c’è subito da rimettersi sotto e pensare alla Fiorentina. Sarri ritroverà la squadra sabato e domenica (rifinitura). Due allenamenti per reagire al ko olandese. Il tecnico riflette sulla formazione, possibili altri cambi rispetto alla formazione vista al De Kuip.

Lazio, le idee di Sarri per la Fiorentina

La Viola è carica dopo i 6 gol realizzati in Conference League. Servirà la miglior Lazio. In difesa Casale è apparso in difficoltà con il Feyenoord, possibile rilancio di Patric dal primo minuto. Marusic a sinistra e Lazzari a destra potrebbero essere i due terzini. A centrocampo i dubbi maggiori: Sarri in campionato ha spesso fatto giocare Guendouzi, Rovella e Luis Alberto. Potrebbero essere confermati, ma spera pure Kamada. Il giapponese non gioca titolare in A dal 16 settembre. In Champions il 4 ottobre. Chiede spazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA