Chiellini elogia la Lazio e difende Sarri: "Mi dispiace soltanto una cosa"

L'ex difensore della Juve ha parlato del suo ex allenatore a Sky commentando il successo dei biancocelesti contro il Feyenoord
2 min

Giorgio Chiellini ha parlato di Maurizio Sarri a Sky Sport. L'ex difensore della Juventus ha "difeso" l'allenatore della Lazio per quanto riguarda i suoi aspetti caratteriali che per qualcuno risultano eccessivamente spigoloso o scorbutici. Come? Svelando dei retroscena rispetto al periodo in cui Sarri è stato il suo allenatore i bianconero a raccontando come Sarri sia in momenti della settimana diversi da quelli dell'immediato post-gara.

Chiellini: "Sarri è più simpatico e sorridente che nei post partita"

Chiellini ha spiegato: "Mi dispiace che quando Sarri parla dopo le partite è sempre così teso perché realtà durante gli altri giorni riesce ad essere più simpatico e col sorriso. Non è riuscito a godersi il successo in Champions League contro il Feyenoord che già pensava al derby con la Roma, ai problemi che potrebbe avere. So quanto gli piace avere possesso palla, ma ogni tanto deve rispettare l’avversario e contro il Feyenoord ha avuto ragione lui. Con questa vittoria per la Lazio si è messa molto bene in Champions".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti