Pedro: "Sogno di chiudere la carriera al Barça, è casa mia”

L'attaccante della Lazio in un'intervista al programma "La Porteria" rivela di aver mantenuto i contatti per tornare nella Liga
Pedro: "Sogno di chiudere la carriera al Barça, è casa mia”© LAPRESSE
1 min

BARCELLONA (Spagna) - A volte ritornano, o vogliono tornare. L’attaccante della Lazio Pedro Rodríguez, ha rivelato il desiderio di chiudere la propria carriera calcistica nel Barcellona. In un'intervista al programma "La Porteria" di Betevé, l'esterno delle Canarie ha rivelato di aver mantenuto i contatti con il Barça per tornare in quello che considera il club della propria vita.

Le parole di Pedro

L'attaccante delle Canarie mantiene un ottimo rapporto con l'attuale allenatore del Barça, Xavi Hernández, con il quale ha condiviso lo spogliatoio per molti anni. "Il Barça è casa mia - ha sottolineato Pedro nell’intervista - questo non significa che non difendo il club dove mi trovo adesso al 100%. Il Barça è la mia squadra, per me è molto difficile tornare, per tanti fattori, per via dell'età, ma mi piacerebbe molto. Ritirarsi al Barça sarebbe spettacolare, ma poiché lo vedo distante e difficile, è qualcosa che non sto nemmeno prendendo in considerazione”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA