Lazio, Immobile affamato di gol: i numeri contro la Salernitana

Ciro riparte dall’Arechi e vuole tornare a segnare con continuità: nel mirino altri record e convincere Spalletti a richiamarlo in Nazionale
2 min

ROMA - Carico come sempre, Ciro Immobile. Il posto in attacco nel match di sabato contro la Salernitana è suo, questa volta nessun ballottaggio con Castellanos. Il bomber della Lazio è tornato al top della forma, ora vuole segnare di nuovo con continuità per dimostrare che non è mica finito. Anzi. I 200 gol in 312 partite in biancoceleste valgono tantissimo e pesano nelle scelte di Sarri, che vuole rilanciare Ciro: le sue reti servono come il pane per tornare in zona Champions League. E poi c'è da convincere Spalletti a portarlo all'Europeo. All'ultima tornata di convocazione è uscito dalla lista. Porte sempre aperte, ma servono gol e grandi prestazioni.

I numeri di Immobile contro la Salernitana

Statistiche più che positive per Immobile contro i granata. Tre sfide in totale, tutte con la maglia biancoceleste, e 4 gol. Ha segnato in ogni gara e ha sempre vinto. Il 19 febbraio scorso doppietta e vittoria proprio all’Arechi. C’è voglia di ripetersi. “In comune con la Lazio abbiamo il fatto di non arrenderci mai e voler raggiungere gli obiettivi anche nei momenti difficili”. Si riparte con la Salernitana, Immobile è affamato più che mai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA