Lazio, Pedro parla da leader: “Sarri non è il problema. Sul mio futuro…”

Il campione spagnolo in conferenza stampa prima della sfida di Champions contro il Celtic racconta il momento intorno al tecnico
1 min

FORMELLO - "Sarri è una persona speciale, lui è un perfezionista. C'è un po' di frustrazione, ma penso che sia speciale per questa squadra e spero che possa rimanere qui per tanto tempo perché lui può far fare il salto alla squadra". Pedro parla in conferenza stampa prima del Celtic e racconta la questione che vive la Lazio in crisi. Lo spagnolo non ha dubbi, il problema non è l'allenatore: "Quando i risultati non arrivano sembra tutto un dramma, ma noi dobbiamo cercare di dare tutto il campo. Se lavoriamo dando il massimo poi i risultati arriveranno, non penso che sia Sarri il problema, ho fiducio in questa squadra".

Pedro, la Lazio e il futuro

"Io qui sto molto bene, ovviamente la mia famiglia è in Spagna, ma non è una cosa che condiziona. Ho questo anno di contratto dopo dovremo parlare con la società, ma ora non ci penso. Voglio finire bene con la squadra e per questo lavoro ogni giorno per aiutarla".


© RIPRODUZIONE RISERVATA