Rivivi la diretta Martusciello dopo Lazio-Cagliari: "Obiettivo quarto posto. L'anno scorso..."

Il vice di Maurizio Sarri commenta il match dell'Olimpico e parla del momento dei suoi: "Brutta prestazione che sarà dimenticata, rimangono invece i tre punti"
Rivivi la diretta Martusciello dopo Lazio-Cagliari: "Obiettivo quarto posto. L'anno scorso..."© ANSA
4 min
Aggiorna

20:54

Il punto sugli infortunati in casa Lazio

"Casale, Zaccagni e Romagnoli non recupereranno per martedì. Luis Alberto? Dovremo capire domani com'è la situazione, non ho parlato neanche con il medico". Finisce così la conferenza stampa di Giovanni Martusciello.


20:52

Martusciello in conferenza: le sue parole

"La Lazio ha vinto 1-0 e veniva da una sconfitta contro l’ultima in classifica e da una bellissima prestazione in Champions che ci ha prosciugato le energie fisiche e mentali. Essere riusciti a vincere non era facile e la vittoria è arrivata anche grazie alla bravura di Provedel, siamo contentissimi. Di questa gara ci si dimenticherà, i punti rimangono, a volte si può vincere anche in maniera sporca. Martedì si è intrapreso un percorso, oggi un altro, noi dobbiamo risalire la classifica cercando di arrivare a sentire la musica della Champions anche il prossimo anno”.


20:36

Martusciello: "Non facciamo confusione con l'anno scorso"

"Facciamo un po' di confusione. L'anno scorso era l'anno scorso. Quest'anno è un campionato completamente diverso, i ragazzi stanno cercando di colmare le difficoltà. Non si può fare un rapporto con l'annata precedente. Quest'anno siamo assolutamente in difetto, ma lì dobbiamo essere bravi noi. Noi ci teniamo stretti i tre punti, poi arriverà il momento di divertirci. L'obiettivo è quello di vincere tutte le partite, ci si prova, poi ci sono anche gli avversari. A fine anno si tireranno le somme".


20:34

Le parole del vice di Sarri

"Si è vinta una partita molto complicata, difficile nonostante il vantaggio e la superiorità numerica. Veniamo anche dalla Champions e sappiamo anche quali sono le energie che si sprecano. Siamo contenti per il risultato, un po' meno per la prestazione di squadra. Ci teniamo ben stretti i tre punti che speriamo ci aiutino in futuro. Luis Alberto? Da valutare, non abbiamo parlato con lui. Vediamo domani mattina come risponde. Per il momento nulla di concreto". Così il vice di Sarri, Martusciello, a Dazn.


20:26

Lazio, Sarri non parla. C'è il vice Martusciello

Maurizio Sarri, leggermente influenzato, non parla nel post partita del Cagliari. Ai microfoni c'è il vice Martusciello.


20:25

Il calendario della Lazio

I biancocelesti torneranno in campo martedì alle ore 21 all’Olimpico per gli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa. Poi match a Verona sabato 9 dicembre (ore 15). Champions il 13 con l’Atletico Madrid, il 18 sfida all’Inter all’Olimpico. Empoli e Frosinone le ultime due partite dell’anno.


20:14

La classifica della Lazio

Con i tre punti conquistati contro il Cagliari la Lazio sale a quota 20. In attesa delle altre partite i biancocelesti si sono portati a 4 punti dalla zona Champions League.


20:00

Lazio, tra poco le parole di Maurizio Sarri

La Lazio si rimette in cammino per l'Europa che conta. In campionato batte il Cagliari 1-0 e arrivano tre punti importantissimi dopo le soddisfazioni in Champions. Non una bella prestazione, calcolando l'inferiorità numerica dei sardi per più di un'ora di gioco. Alla fine però, è la Lazio a fare festa.

Il tabellino di Lazio-Cagliari


Roma - Stadio Olimpico

© RIPRODUZIONE RISERVATA