Lazio, il ds Fabiani: "Vecino? Cose di spogliatoio. Sulle critiche..."

Il dirigente biancoceleste fa chiarezza sul centrocampista messo fuori e difende la squadra: "Tutto questo scetticismo intorno ai ragazzi è esagerato"
Lazio, il ds Fabiani: "Vecino? Cose di spogliatoio. Sulle critiche..."© BARTOLETTI
2 min

ROMA - In casa Lazio tiene banco la situazione Matias Vecino. Il centrocampista è finito ai margini, il caso è scoppiato ieri. Tramite social ha chiarito, poi spiega tutto anche il ds Angelo Fabiani ai microfoni di Mediaset: "Non credo che questa sia la sede deputata per chiarire alcuni aspetti. Mi limito a dire che in uno spogliatoio ci sono pregi e difetti, noi dirigenti siamo chiamati a lavorare sui difetti. Nulla di nuovo, sono cose di spogliatoio. Si è preso un provvedimento, non è corretto discuterne in pubblica piazza anche per rispetto del tesserato. Se leggo e si dice in giro qualcosa non posso andare dietro al calcio mediatico".

Fabiani e gli obiettivi della Lazio

"La Coppa Italia è una manifestazione importante, giocarsi una finale è un traguardo strepitoso per tutte le squadre e ancor di più per la Lazio che l’ha vinta tante volte. Tutto questo scetticismo intorno ai ragazzi è esagerato, le competizioni internazionali portano via tante energie. Va sottolineato che questi ragazzi hanno raggiunto la qualificazione in Champions con un turno d’anticipo e vanno a giocarsi la partita a Madrid. Se dovessero vincere anche li, è difficile fare pronostici. Abbiamo fatto passi falsi, è sotto gli occhi di tutti. Siamo i primi a essere dispiaciuti, teniamo presente che ci sono tantissimi tifosi che seguono la squadra e dobbiamo giocare sempre per loro e per la società. Quest’ultima deve avere un ruolo centrale. Questa Coppa Italia è un obiettivo della Lazio, sarebbe una bestemmia dire il contrario".


© RIPRODUZIONE RISERVATA