Furia Immobile al momento del cambio, si arrampica sulla balaustra: lo tengono in quattro

Il bomber della Lazio quando esce dal campo viene offeso da qualcuno in tribuna: prova a scavalcare, viene fermato all’ultimo
2 min

ROMA - Nervoso per la prestazione e per il risultato, ma soprattutto perché un tifoso della Fiorentina, dalla tribuna, gli ha urlato delle offese. Ciro Immobile si è trasformato in una furia appena uscito dal campo durante la partita al Franchi. Ciro appena sentito le parole contro di lui tenta addirittura di scavalcare la balaustra per dirigersi verso il tifoso. “C’è Ciro Immobile imbufalito in questo momento all’uscita dal campo con qualcuno in tribuna. In quattro lo stanno contenend,o sta cercando di arrampicarsi sulla balaustra", le parole del giornalista di Dazn a bordocampo. Con tutte le forze per fermare l’attaccante della Lazio fuori di sé. L’uomo è stato segnalato ad un ispettore della procura federale, sarebbe stato subito individuato. La calma è tornata solo dopo qualche minuto. Non è un momento facile per Immobile, capitano e leader di una squadra che non riesce a trovare continuità. E davanti a certe offese non ci ha visto più. Si attenderà il verdetto della procura.

Il momento di Immobile

Ciro nervoso per le offese, ma pure perché vede una Lazio in difficoltà di gioco. Contro la Fiorentina non gli è mai arrivato un pallone buono da sfruttare. Poi il cambio con Castellanos al 78’, prima dello sfogo con il tifoso in tribuna. Ad oggi 31 presenze totali, 10 reti e 1 assist. Segna a singhiozzo come tutto l’attacco biancoceleste. Venerdì con il Milan l’occasione per il riscatto: servono punti per la classifica e il morale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA