Lazio, Immobile saluta Sarri: il suo messaggio sui social

Le parole dell'attaccante biancoceleste dopo le dimissioni del tecnico: "Voglio solo salutarti, contro di me in corso una campagna denigratoria"
3 min

Ciro Immobile saluta Maurizio Sarri. Lo fa con un post sui social dopo le dimissioni dell'ormai ex allenatore della Lazio: "Abbiamo gioito, lottato e insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni. Voglio solo salutarti e ringraziarti per il percorso fatto insieme che mi ha permesso di crescere sotto tanti punti di vista. Grazie mister".

Immobile sui social dopo Patric e Cataldi

Queste le parole di Immobile che si unisce a Patric e Cataldi che, nelle scorse ore, sempre sui social, avevano dedicato un pensiero a Sarri, un messaggio per il suo addio alla Lazio dopo le ultime quattro sconfitte di fila. La Lazio, ora, a Frosinone, ripartirà da Martusciello in panchina. Proprio lui ha smentito attraverso il sito ufficiale del club alcune voci circolate questa mattina sui giornali. 

Immobile su Instagram: "Campagna denigratoria in corso"

Immobile ha condiviso due storie su Instagram scrivendo: "Ciao a tutti, in queste ultime ore si è detto e scritto di tutto, ma è giusto ribadire alcuni concetti. Mi sono messo sempre a disposizione del mister Sarri, così come in precedenza di tutti gli allenatori nella mia carriera. leri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni. In serata ci siamo confrontati con la Società, ma la decisione del mister è sembrata fin da subito irrevocabile per motivi personali, così come confermato dal Presidente e dal presidente e dal direttore sportivo. Non ho mai fatto mancare l'impegno, così come tutti i miei compagni di squadra, mai ho fatto mancare attaccamento e supporto e sopratutto non lo farei in questo momento. Nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini. È fatto notorio che nel calcio l'ingratitudine è il sentimento del giorno prima! Sempre Forza Lazio!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA