Lecce, la decisione degli ultras per la trasferta a San Siro: "Troppo tardi"

La tifoseria organizzata salentina ha diramato un comunicato dopo il via libera del TAR per la gara di campionato contro l'Inter
Lecce, la decisione degli ultras per la trasferta a San Siro: "Troppo tardi"© ANSA
2 min

LECCE - Ferma presa di posizione da parte degli ultras del Lecce, nonostante il via libera del TAR alla possibilità di partecipare alla trasferta a San Siro contro l'Inter. Il tifo organizzato salentino ha deciso di disertare la trasferta, chiarendo le motivazioni della scelta tramite un comunicato diramato in queste ore. 

Lecce, il comunicato degli ultras: "Non saremo presenti a Milano" 

"Si comunica che gli Ultrà Lecce non saranno presenti a Milano per la partita contro l'Inter. La riapertura avvenuta di fatto sabato, a poche ore dall'evento, può far felice chi aveva con largo anticipo prenotato voli e alberghi, non di certo gli ultras che devono organizzarsi e noleggiare i mezzi per raggiungere Milano. Siamo abituati ai divieti ma non accettiamo le prese in giro, consapevoli che, in casi come questo, la tempistica subdola e non casuale di uno 'sblocco' tardivo pesa come una trasferta vietata con congruo anticipo. A completare il quadro non poteva poi mancare la solerte DIGOS che non lesina energie nel contattare le agenzie di noleggio 'suggerendo' la risposta nei nostri confronti. Sia ben chiaro che noi non ci stupiamo troppo di questo trattamento fin troppo prevedibile nella sua logica ma non ne accettiamo la mancanza di rispetto e l'arroganza. Il nostro modo di essere e di agire non verrà scalfito".

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA