Milan, Gazidis pensa già a Pochettino

In caso di addio di Gattuso, il grande sogno resta Klopp
Milan, Gazidis pensa già a Pochettino© AFPS
TagsMilanPochettinoGazidis

MILANO - Il destino di Gattuso così come il nome del suo eventuale successore saranno decisi da Ivan Gazidis, plenipotenziario e amministratore delegato del Milan. Ovviamente nel caso di Rino dipenderà tutto dai risultati (zona Champions League e Coppa Italia) e dalla volontà dello stesso tecnico. Mentre, in caso di addio anticipato (il contratto di Gattuso è in scadenza 30 giugno 2021), il suo successore sembra avere già un’identità precisa e decisa.

Si tratta di Mauricio Pochettino (47 anni), tecnico in carica del Tottenham, che è in vantaggio, nei sondaggi rossoneri, su un altro protagonista della Premier League, il tedesco Jurgen Klopp. Ma l’argentino di dichiarate origini italiane (da Virle Piemonte partì nel 1867 il suo trisavolo Michele per il Sudamerica) sembra favorito perchè il suo profilo è quello che piace sia a Gazidis sia alla proprietà Elliott.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE

Gattuso compra ex orfanotrofio a Pisa
Guarda il video
Gattuso compra ex orfanotrofio a Pisa

Mister Calcio Cup europei

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti