Furia Bakayoko sui social: «Ho restituito il vaffa…a Gattuso»

Dopo il battibecco con l'allenatore, il centrocampista del Milan ha chiarito su Twitter: «Non ho fatto altro che ripetere le sue parole. Non mi sono mai rifiutato di entrare»
Furia Bakayoko sui social: «Ho restituito il vaffa…a Gattuso»© ANSA
3 min

MILANO - La partita tra Milan e Bologna è stata caratterizzata dalla lite tra Gennaro Gattuso e Tiemoué Bakayoko. Durante il secondo tempo, il centrocampista si sarebbe rifiutato di scendere in campo dopo l'infortunio di Lucas Biglia, ma il francese ha voluto chiarire la sua posizione tramite un post su Twitter: "Non accetto che mi si faccia passare per un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando l'allenatore glielo chiede e che non rispetta il suo club e i suoi compagni".

BAKAYOKO, E' BUFERA: SI RIFIUTA DI ENTRARE

TONI ALTI - Bakayoko ha spiegato la sua versione dei fatti. "Anche partendo dalla panchina ero pronto a dare il 200%, anche per soli 5 minuti. Quando Lucas Biglia si e' fatto male, mi è stato chiesto di prepararmi in caso di cambio e l'ho fatto subito, sono andato a scaldarmi per 2-3 minuti. Successivamente sono stato richiamato in panchina: questo è avvenuto tra il 23' e il 26' minuto del primo tempo. Quando sono tornato a sedermi in panchina, l'allenatore si è rivolto a me con dei termini che non mi aspettavo, io non ho fatto altro che ripetere le sue parole. Niente di più".

GATTUSO: "BAKAYOKO? IO HO LITIGATO CON TANTI ALLENATORI"

CHIAREZZA - "Che le cose siano chiare - ribadisce Bakayoko - Non mi sono mai rifiutato di entrare o di andarmi a scaldare. Le immagini parlano chiaramente. Il mio unico obiettivo era quello di poter aiutare i miei compagni e la squadra, come ho sempre fatto finora e come farò fino alla fine della stagione. Forza Milan".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video