Leonardo saluta il Milan: il brasiliano ha rassegnato le dimissioni

La società rossonera ha confermato l'uscita del Direttore Generale dell'Area Tecnico-Sportiva: il club annuncerà nei prossimi giorni il nome di chi lo sostituirà
Leonardo saluta il Milan: il brasiliano ha rassegnato le dimissioni© LAPRESSE
2 min

MILANO - Leonardo ha deciso di lasciare il Milan e la società rossonera ha accettato le sue dimissioni. Il club ha annunciato l'addio del dirigente brasiliano tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito internet. "Il Club ringrazia Leonardo per il suo importante contributo al progetto di crescita - si legge - e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera". 

L'ADDIO DI GATTUSO

DONNARUMMA KO

Il ruolo e l'addio di Leonardo

Nel luglio del 2018 il managar brasiliano era stato incaricato di prendere sulle spalle la gestione dell'Area Sportiva della società rossonera e si è subito occupato delle attività legate alla campagna acquisti. Nei prossimi giorni il Milan annuncerà il nome di chi sostituirà Leonardo nel ruolo di Direttore Sportivo. 

Le parole di Ivan Gazidis

"Leonardo è tornato al Milan in un momento di necessità, - ha dichiarato Ivan Gazidis - poche settimane prima della chiusura del mercato estivo. Seppur in circostanze difficili, ha messo il cuore per gestire una congiuntura complicata e ha trasmesso la sua energia e la sua ambizione a tutta la squadra. Sono grato a Leonardo per ciò che ha fatto per il nostro grande Club, e gli auguro il meglio per il futuro", ha concluso l'Amministratore Delegato del Milan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video