Milan, Salvini contro Suso: botta e risposta sui social
Milan
0

Milan, Salvini contro Suso: botta e risposta sui social

Battibecco su Instagram tra l'ex Vicepresidente del Consiglio e il calciatore sotto il post di auguri del Milan per lo spagnolo

MILANO - Suso da una parte e Salvini dall'altra. Il Milan nel mezzo, che non si sarebbe mai aspettato di veder trasformato un semplice messaggio di auguri nella miccia per un battibecco social. Tutto nasce da un post pubblicato dall'account ufficiale rossonero in occasione del compleanno dell'ex calciatore del Liverpool. Ieri infatti lo spagnolo ha compiuto 26 anni e, come di consueto, il club gli ha dedicato un pensiero attraverso i propri profili. Nel giro di poco tempo, su Instagram, è arrivato il commento piuttosto ironico di Matteo Salvini, grande tifoso del Milan: "Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare". Queste le parole utilizzate dall'ex Vicepresidente del Consiglio, che non potevano passare inosservate.

La replica si Suso

Non si è fatta attendere la risposta, abbastanza piccata, del giocatore del Milan. Anche in questo caso l'ironia abbonda, con Suso che punge Salvini a sua volta: "Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo". Insomma, un compleanno inconsueto per lo spagnolo, condito da un pepato botta e risposta sui social con il segretario della Lega.

Brocchi: "Ibra al Milan? GIocatore importante..."

Tutte le notizie di Milan

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 76 Cagliari 41
Inter 68 Parma 40
Lazio 68 Fiorentina 36
Atalanta 67 Sampdoria 35
Roma 54 Udinese 35
Napoli 52 Torino 34
Milan 50 Genoa 30
Sassuolo 46 Lecce 29
Verona 44 Brescia 21
Bologna 42 Spal 19
SERIE A - 32° GIORNATA
SABATO 11 LUGLIO 2020
Lazio - Sassuolo 1 - 2
Brescia - Roma 0 - 3
Juve - Atalanta 2 - 2
DOMENICA 12 LUGLIO 2020
Genoa - Spal 2 - 0
Parma - Bologna 2 - 2
Fiorentina - Verona 1 - 1
Cagliari - Lecce 0 - 0
Udinese - Sampdoria 1 - 3
Napoli - Milan 2 - 2
LUNEDÌ 13 LUGLIO 2020
Inter - Torino 3 - 1