Milan
0

"Ibrahimovic, maxi multa in Svezia: in giro con la Ferrari non immatricolata"

L'attaccante del Milan sarebbe stato beccato dalle autorità svedesi mentre guidava il suo ultimo gioiello da 1,6 milioni di euro illegalmente

Zlatan Ibrahimovic è passato dal ritorno in Italia tanto atteso dal Milan alla multa presa con la sua Ferrari Monza SP2. Secondo quanto si legge su 'As', l'attaccante rossonero, che nelle ultime ore ha anche scritto sui social un messaggio criptico al sapore di calciomercato, avrebbe rimediato una maxi multa in Svezia per aver guidato illegalmente uno dei suoi ultimi gioielli, una Ferrari dal valore di 1,6 milioni di euro.

Ibrahimovic, maxi multa con la sua Ferrari

Lo scorso ottobre Ibrahimovic ha deciso di regalarsi per il suo 38° compleanno una bellissima e costosissima Ferrari nera decappottabile (di cui esistono solo 499 esemplari nel mondo) che, durante il periodo di isolamento passato in patria, ha testato in giro per la città di Stoccolma. Peccato che le autorità locali si siano accorte che l'auto non era immatricolata, come confermato dall'Agenzia di Trasporto svedese, ed è scattata la multa.

Milan, enigmatico messaggio social di Ibrahimovic

Tutte le notizie di Milan

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti