Pioli: Milan, con Ibra e Donnarumma servono solo rinforzi mirati

Il tecnico ha parlato dello svedese che ha cambiato la stagione dei rossoneri: "Il suo segreto è la voglia di voler vincere e di migliorare sempre"
Pioli: Milan, con Ibra e Donnarumma servono solo rinforzi mirati© LAPRESSE
2 min

MILANO - "Zlatan è un grande professionista. Insegna ai giovani giocatori, è un metro di paragone per i suoi compagni di squadra ed è molto rispettoso dei ruoli. Il suo segreto è la voglia di voler vincere e di migliorare sempre". Così, in un'intervista rilasciata a Skrill, Premium Sponsor del Milan, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, su Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese ha dato una svolta al campionato dei rossoneri, dimostrandosi un valore aggiunto per il club che adesso lavora per tenerselo stretto anche nella prossima stagione. Anche su Donnarumma Pioli ha solo elogi: "Ha un talento straordinario e ha indossato la fascia di capitano che appartiene a Romagnoli con grande personalità. E' uno dei portieri più forti del mondo e ha ampi margini di miglioramento".

Il punto sul mercato

Infine, l'allenatore dei rossoneri, soddisfatto della rosa ha disposizione, ha concluso parlando di calciomercato, sottolineando che non c'è bisogno di rivoluzioni o di stravolgimenti della rosa tra acquisti e cessioni: "Il Milan non ha bisogno di molti innesti, abbiamo bisogno di pochi rinforzi ma nelle posizioni giuste - ha concluso Pioli -. Sono sicuro che il club saprà trovare le giuste soluzioni. Sono in contatto con l'amministratore delegato Ivan Gazidis, con Paolo Maldini e Frederic Massara. Insieme faremo del nostro meglio per migliorare questa squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video