Milan, senti Theo Hernandez: "Felice qui. Vogliamo arrivare più in alto possibile"

Dopo una grande prima stagione in rossonero, il terzino francese traccia gli obiettivi per l'annata che si appresta a iniziare: "Spero che sia di livello pari o superiore a quella passata"
Milan, senti Theo Hernandez: "Felice qui. Vogliamo arrivare più in alto possibile"© LAPRESSE
2 min

MILANO - Theo Hernandez, dopo una prima grande stagione al Milan chiusa con 7 gol e 5 assist in 36 presenze, è già pronto a ripartire. Il terzino francese si è aggregato con il resto del gruppo agli ordini di Stefano Pioli per preparare al meglio la nuova stagione. Intervistato da Milan TV, l'ex Real Madrid commenta: "Sto bene, sono arrivato con tanta voglia di ricominciare. Ci siamo riposati per alcuni giorni e adesso siamo pronti per ripartire. È una bella sensazione, sono contento di rivedere i mei compagni, il mister e Maldini. Adesso pian piano lavoreremo per trovare la migliore forma possibile. La scorsa è stata veramente una bella stagione, ma quello che dobbiamo fare adesso è continuare a lavorare, abbiamo una bella stagione davanti a noi e spero che sia di livello pari o superiore a quella passata, vogliamo arrivare più in alto possibile".

Milan, senti Theo Hernandez

A proposito del suo futuro e dei tifosi rossoneri, il classe '97 chiarisce: "Sono molto felice qui, mi trovo molto bene con i miei compagni. Sono felice che tutte le persone mi supportino, stiano con me e mi vogliano, questa è la cosa più importante. Lo scorso anno ho fatto tanti gol e assist e credo che anche questa stagione andrà bene, vediamo cosa succederà. Ringrazio anche i tifosi che sono sempre con noi e ci appoggiano in tutto - ha concluso Hernandez - spero di trovarli presto a San Siro, tutti insieme a festeggiare". 

Tonali, è caos: il Milan sorpassa l'Inter. Ecco la situazione


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video