Rebic, il derby è lontano

Il croato del Milan domani si sottoporrà a una visita di controllo al gomito sinistro infortunato a Crotone, ma la sua presenza nella stracittadina pare complicata. Poche le chance anche per Duarte
Rebic, il derby è lontano© Getty Images
2 min
Andrea Ramazzotti
TagsRebicIbrahimovicMilan

MILANO - Romagnoli sì, Rebic (probabilmente) no. In vista del derby, in casa Milan le notizie che arrivano dallo spogliatoio sono di carattere contrapposto. Se il difensore sta lavorando per ritrovare la migliore condizione dopo quasi tre mesi di stop a causa del fastidio al polpaccio destro, il croato deve ancora fare i conti con il problema al gomito sinistro infortunato a Crotone. Per domani ha in programma una visita di controllo che chiarirà meglio le tempistiche del recupero, ma il fatto che in questi giorni non abbia potuto lavorare con i compagni, non fa certo pensare positivo Pioli. Con ogni probabilità l'ex Eintracht non sarà in campo nella stracittadina con i cugini e potrà sperare di rientrare contro il Celtic in Europa League oppure contro la Roma. Per la sua sostituzione del derby, possibile l'utilizzo di Castillejo, favorito su Brahim Diaz (rientrato oggi a Milano) e Leao.

Milan, Theo Hernandez scalda i motori in vista del derby contro l'Inter
Guarda la gallery
Milan, Theo Hernandez scalda i motori in vista del derby contro l'Inter


DUARTE SPERA. Con Ibrahimovic già in gruppo dopo lo stop per Covid, il tecnico di Parma adesso aspetta buone notizie da Duarte. Per il momento il difensore non si è ancora negativizzato, ma lo staff medico rossonero confida che il virus sparisca prima del derby. Sarebbe reduce da un lungo stop, ma magari potrebbe andare in panchina dove, viste le assenze di Musacchio e Gabbia, non ci sono centrali disponibili.

Inter-Milan: le probabili formazioni di Conte e Pioli
Guarda la gallery
Inter-Milan: le probabili formazioni di Conte e Pioli


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Milan, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti