Donnarumma positivo al Coronavirus: "Sto bene, forza Milan"

Il portiere rossonero su Instagram: "Colgo l’occasione per dedicare il mio pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il virus: siate forti! Non mollate!". Anche Hauge rassicura sulle proprie condizioni
Donnarumma positivo al Coronavirus: "Sto bene, forza Milan"
TagsDonnarummaMilanCoronavirus

MILANO - "Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al COVID -19. Innanzitutto voglio dirvi che sto bene. Inoltre colgo l’occasione per dedicare il mio pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il virus: siate forti! Non mollate! Agli altri ricordo di mantenere le distanze, indossare le mascherine, lavarsi le mani! Tutto aiuta a provare a stoppare questo virus. Intanto stasera sarò davanti alla tv a fare il tifo per i miei compagni. Forza Milan". Gianluigi Donnarumma, risultato positivo al Coronavirus insieme al norvegese Hauge, tranquillizza i propri fan con un lungo post su Instagram.

Donnarumma e Hauge positivi al Coronavirus

Milan-Roma, Tatarusanu sostituisce Donnarumma

Donnarumma salta Milan-Roma

Anche Hauge ha rassicurato tutti: "Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid 19 - scrive l'attaccante del Milan su Instagram - mi sento bene e grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto oggi. Tornerò il prima possibile più forte di prima". Emersa la positività in mattinata dopo i tamponi effettuati ieri, Gianluigi Donnarumma, al pari di Jens Petter Hauge, non potrà rispondere alla convocazione di Pioli per Milan-Roma, in programma stasera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. A difendere la porta dei rossoneri ci sarà pertanto Ciprian Tatarusanu.

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti