Milan, Gabbia: "Vinciamo a Napoli per raggiungere ciò che il club merita"

Il difensore rossonero: "La strada è ancora lunga, serve ambizione. Tour de force in arrivo? Siamo pronti, alla fine vedremo dove saremo arrivati"
Milan, Gabbia: "Vinciamo a Napoli per raggiungere ciò che il club merita"© LAPRESSE
TagsSerie AMilannapoli

MILANO - A tre giorni dal big match del San Paolo contro il Napoli, il giovane centrale del Milan Matteo Gabbia ha commentato la sfida a Sky Sport: "Sarà una gara emozionante e difficile contro una formazione che sta facendo benissimo, ma se noi del Milan vogliamo raggiungere gli obiettivi che la società merita dobbiamo vincere". I rossoneri si ripresentano in Serie A dopo la sosta da prima in classifica: "Siamo contenti del nostro stato di forma, ma sappiamo bene che la strada è ancora lunga, prefiggerci degli obiettivi ora non è la scelta più saggia, ma dobbiamo essere ambiziosi e cercare di vincere tutte le partite".

Milan, allenamento vista Napoli: Ibrahimovic a colloquio con Bonera
Guarda la gallery
Milan, allenamento vista Napoli: Ibrahimovic a colloquio con Bonera

Come le altre squadre impegnate nelle coppe europee, i rossoneri di Pioli sono attesi da un mese massacrante, con ben dieci partite (sette in campionato e tre in Europa League) in programma: "Siamo pronti, ci prepareremo al meglio, poi dopo queste dieci gare ci ritroveremo e vedremo quello che abbiamo raggiunto", conclude Gabbia.

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Milan, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti