Ibrahimovic, una giornata di squalifica e multa da 5000 euro

È arrivato il verdetto del Giudice Sportivo sull’espulsione in Parma-Milan. E intanto il caso sul pranzo in zona rossa finisce in Regione Lombardia…
Ibrahimovic, una giornata di squalifica e multa da 5000 euro
2 min

Solo una giornata di squalifica per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan, che dovrà anche pagare una multa da 5000 euro, era stato espulso dall’arbitro Maresca al 60’ della trasferta contro il Parma: “Ha proferito con atteggiamento provocatorio - si legge sulla motivazione del Giudice Sportivo - una critica irrispettosa al Direttore di Gara”. Salterà la prossima sfida casalinga contro il Genoa.

I tifosi si dividono sui social

Il pranzo di Ibra…finisce in Regione

E intanto la polemica sul pranzo in zona rossa continua. Lo svedese rischia “il posto” da testimonial nella campagna di comunicazione anti Covid della Regione Lombardia. "Sarà mia cura interloquire con l'assessore alla comunicazione Bolognini che ha responsabilità della campagna, per segnalare l'episodio che lei ha opportunamente segnalato” ha dichiarato la vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti. L'incontro-pranzo sarebbe iniziato alle 13.30 e sarebbe durato un paio d'ore, il tutto è stato documentato da alcune foto che ritraggono il calciatore al tavolo con gli altri commensali, tutti senza mascherina. Fonti vicine al calciatore hanno difeso Ibra parlando di "un incontro di lavoro privato". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video